Precedente
Successivo

Dossier Tecnico

Safe Home tutela il proprietario e l’acquirente della casa.

Documenti, sopralluogo tecnico, relazioni e rilievi per evitare sorprese in fase di rogito.

Chi vende e chi compra può dormire sonni tranquilli.

Tutti i servizi compresi

DOCUMENTAZIONE TECNICA

Il tecnico Safe Home verifica e analizza la storia dell'immobile e del suo stato attuale. Controlla subito se è tutto a posto o se c'è da fare qualcosa: acquisire documenti tecnici e procedere con pratiche edilizie e catastali.

SOPRALLUOGO E RILIEVO

Il tecnico Safe Home esegue subito un sopralluogo tecnico dell'immobile e un rilievo per verificare la situazione riguardo la conformità urbanistica e catastale.

APE

Il tecnico Safe Home esegue subito il calcolo dell'indice di prestazione energetica e della classe dell'immobile, obbligatorio per la pubblicità immobiliare e per la vendita o locazione.

REPORT URBANISTICO

Con una App esclusiva il tecnico Safe Home redige subito un report chiaro e completo sullo stato della casa, con descrizioni e fotografie di eventuali difformità riscontrate, verifiche documentali e pratiche edilizie e catastali da eseguire per rendere l'immobile vendibile in sicurezza.
"Il tutto eseguito con strumenti tecnologici avanzati e innovativi. In particolare una App e un pannello di controllo che dialogano in sincronia per avere costantemente sotto controllo la situazione dell’immobile e l’evoluzione della pratiche edilizie e catastali eseguite per legittimarne lo stato di fatto"
Emiliano Cioffarelli
Ingegnere

Contatti

Tel. 06 92915473

Email: info@safehomeitaly.it